Vai ai contenuti

Menu principale:



VERONICA



E' una stylist, look maker e personal shopper qualificata.
Fin da piccola ha sviluppato una forte passione per la moda e le arti iniziando a ritagliare immagini raffiguranti le migliori creazioni dei couturier più famosi dai giornali e magazine del settore (tutt'ora conservate preziosamente in quaderni).
Grazie ai suoi studi allo IED di Milano e alla Central Saint Martins di Londra, ha potuto affinare il concetto di stile ed eleganza, ed insieme alla sua passione per i viaggi, ha avuto l’opportunità di incontrare culture e mood diversi, utili per aprire la mente e dare un quid di internazionalità alle sue conoscenze.
Dal 2012 lavora come ideatrice,autrice e conduttrice-speaker di programmi radiofonici nel settore dell'entertainment.
Ha scoperto che la radio è un mondo meraviglioso e che la voce è uno strumento magico,capace di raggiungere moltissime persone.
Tante le sue interviste a musicisti e personaggi dello spettacolo,tutte legate da un unico comune denominatore:l'ironia.
Nel 2013 è volata piu' volte nella sua amata Londra per approfondire lo studio degli ingranaggi e i meccanismi dei grandi eventi internazionali,tornando ogni volta più entusiasta e determinata!
Forte di queste esperienze, Veronica è ora una esperta consulente in tutte le questioni relative al pianeta moda, sapendo consigliare per il meglio ogni tipologia di clientela.

“Amo tutto quanto concerne l’Arte: oltre alla Moda, la Musica, il Teatro, il Cinema, la Fotografia e la Pittura, che sono le mie fonti di ispirazione. Il fil rouge che collega questi elementi è la costante ricerca del bello e dell’armonia."


MARIANNA



Si occupa di organizzione eventi, grafica e siti web, è anche insegnante, cantante e truccatrice.
Nel 2002 consegue a Milano l'attestato di webmaster e grafica web, che le consente di lavorare in diversi settori quali: Moda, Editoria e Telecomunicazioni.
Nel 2009 si iscrive per passione ad un corso per truccatrice cinetelevisiva e inizia a lavorare per il canale MotoTv di Sky e contemporaneamente continua la sua formazione in ambito fashion e trucco per cerimonia, affiancandosi a fotografi professionisti (attualmente collabora con Cybercamera di Mirko Elia).
Ha collaborato per diversi anni con lo studio di medicina e chirurgia del Dott. Giannotti, organizzando eventi e conferenze in ambito nanotecnologico.
Insieme alla sua amica Veronica De Lorenzo, nel 2011 fonda il sito MVMI.
Trasferitasi a Roma nel 2012, porta con sè le esperienze musicali pregresse come cantante con le band: Nausicae, Aqua Aura e Bitter Sweet Mary. Nello stesso anno entra ufficialmente a far parte della band "Electro Reverse" e fonda il duo "M-Vision".
Al momento organizza serate musicali e porta avanti il suo progetto artistico "Iperurania", una serie di incontri tematici che mescolano ogni volta artisti di vario genere, coinvolgendo diverse forme d'arte e cultura.
E' l'organizzatrice del festival pagano "Moonart Labyrinth" che si tiene ogni anno a Roma presso il noto locale Locanda Blues.

"Ho un'anima bianca e nera, buio e luce convivono in me. Qualche volta mi piacciono anche i colori. Sono un punto di luce in lontananza ma sono anche il punto e accapo. La musica mi rende libera ed è la massima espressione di me stessa. ".

Torna ai contenuti | Torna al menu