Moonart Labyrinth Festival (Roma)

MENU
PROSSIMI APPUNTAMENTI
Vai ai contenuti
Moonart  Labyrinth
Nella splendida cornice della campagna romana, circondati dalla quiete della natura, sorge un villaggio ove, le usanze della cultura moderna, si uniscono alle tradizioni antiche delle culture e delle spiritualità del mondo.
Arti e mestieri di un tempo, corsi e attività, spettacoli, tradizioni di popoli lontani che, grazie all'opera ed all'impegno di appassionati, studiosi ed associazioni a tema, vengono rivalorizzate.
Sono le antiche radici della storia da cui tutti noi proveniamo.
Simbolismo, spiritualità, dicipline olistiche, esoterismo, paganesimo e neopaganesimo, streghe, magia e fantasy... in un vero e proprio “labirinto” delle arti .
Giornate all'insegna del relax, dello svago ed anche della cultura.
Artigianato, mercatino  e conferenze: per rimanere attivi nonostante i cambiamenti che il mondo ci sta mostrando di questi tempi e per mantenere la socialità, portando avanti i valori e l'importanza del contatto umano.

C’è un’apertura tra i due mondi: il mondo degli stregoni e quello degli  uomini viventi. C’è un luogo dove i due mondi si incontrano: l’apertura è  lì. Si apre e si chiude come una porta al vento.
(Carlos Castañeda)
Attività e Rituali
Gran parte delle attività della giornata si svolgono sul prato. Vi consigliamo di portare un tappetino da meditazione o un telo per  sedervi comodi nell'area verde ad ascoltare gli interventi dei relatori.   
In concomitanza con alcune festività pagane, al Moonart Labyrinth è possibile partecipare alla celebrazione di rituali.
Il Cerchio dei Figli della Fenice con la Sacerdotessa Kathleen vi guiderà per un'esperienza intensa.
Seguite il programma sempre aggiornato sui nostri eventi ufficiali dalla nostra pagina Facebook "Moonart Labyrinth Festival" !
Ospiti
L'Associazione City Of Rome Pipe Band è di solito presente con uno stand ed i propri musicisti, per farvi conoscere iniziative ed attività.

Torna ai contenuti