Moonart Labyrinth

MENU
SEGUICI!
Vai ai contenuti
Cos'è il Moonart Labyrinth
Nella splendida cornice della campagna romana, circondati dalla quiete della  natura e a pochi passi dal meraviglioso parco di Veio, sorge la casa dei musicisti: Locanda Blues.
Il bellissimo giardino esterno del locale si trasforma, per ben due volte l'anno, in un  piccolo villaggio ove, le usanze della cultura moderna, si uniscono alle tradizioni antiche delle culture e delle spiritualità del mondo.
Arti e mestieri di un tempo, corsi e attività, spettacoli, tradizioni di popoli lontani che, grazie all'opera ed all'impegno di appassionati, studiosi ed associazioni a tema, vengono rivalorizzate.
Sono le antiche radici da cui tutti noi proveniamo.
Paganesimo e neopaganesimo, simbolismo, spiritualità, esoterismo, stregoneria, magia e fantasy in un vero e proprio “labirinto” delle arti .

C’è un’apertura tra i due mondi: il mondo degli stregoni e quello degli  uomini viventi. C’è un luogo dove i due mondi si incontrano: l’apertura è  lì. Si apre e si chiude come una porta al vento.
(Carlos Castañeda)
Attività e Rituali
Gran parte delle attività della giornata si svolgono sul prato. Vi consigliamo di portare un telo per  sedervi comodi nell'area verde ad ascoltare gli interventi dei relatori.   Locanda Blues dispone di gazebo clienti coperti, con tavoli e sedie a  disposizione per sedervi a chiacchierare con i vostri amici ed anche per gustare una bibita fresca o una birra e stuzzicare qualcosa. Da noi è sempre presente l'idromele, la bevanda degli dei!
In concomitanza con alcune festività pagane, al Moonart Labyrinth è possibile partecipare alla celebrazione di rituali.
Il Cerchio delle Figlie della Fenice, con la Sacerdotessa Druidica Kathleen, è aperto a tutti.
Seguite il programma sempre aggiornato e visitate la nostra pagina Facebook "Moonart Labyrinth Festival" e non dimenticata di controlllare sempre il materiale richiesto da portare per lo svolgimento delle attività, in particolare per le celebrazioni.
Ospiti
L'Associazione City Of Rome Pipe Band è presente con uno stand ed i propri musicisti, per farvi conoscere iniziative ed attività.
I musicisti partecipano a sorpresa durante l'evento suonando alcuni intermezzi con tamburo scozzese e cornamuse, oltre a dare la possibilità, a chiunque fosse interessato, di provare gli strumenti.

VIDEO DELLE VARIE EDIZIONI

TENGRI TRIBE (I edizione)

SPOT Moonart Labyrinth 10 Giugno 2017 (I edizione)

GRACE K  (II edizione)

GRACE K (IV edizione)

SPOT Moonart Labyrinth 5 Maggio 2018 (II edizione)

Moonart Labyrinth 8 Giugno 2019 (III edizione)
Moonart Labyrinth Festival
Locanda Blues
Via Cassia 1284 Roma
Sabato 6 Giugno 2020
dalle ore 15:30 a notte inoltrata
INGRESSO GRATUITO

moonartlabyrinth@gmail.com
333.4349977 sms / Whatsapp
Torna ai contenuti